Walk & Meet

Trekking e condivisione in appennino e colli bolognesi, una domenica al mese, per fare conoscenza e sperimentare lo stile del cammino ‘in Compagnia’.

1670157000

  giorni

  ore  minuti  secondi

fino a

prossimo Walk&Meet

Panorami di Monte Adone, sulla

Via degli dei :

4 dicembre 2022

Ci troviamo Domenica 4 Dicembre al parcheggio della Certosa alle ore 13.30 (già pranzato), messa insieme e rientro previsto per le ore 19.

Cime rocciose, crinali, calanchi, abbazie e castelli: una volta al mese, gita con pic-nic tra le meraviglie dei nostri colli e dei nostri appennini, breve storia del luogo, condivisione a coppie per conoscersi, meditazione itinerante e messa insieme a conclusione con le comunità locali. E’ il modo ideale per farsi nuovi amicizie e avvicinarsi allo stile del poggeschi, il gruppo è sempre aperto a tutti e frequentato sempre da persone che arrivano per la prima volta. Non sarai mai ‘quella/o nuova/o, ma sempre qualcuno da conoscere.

Cammina con noi e incontra nuovi amici e meraviglie!

I trekking durano una giornata intera e sono pensati per esser adatti a tutti

Se lo desideri puoi iscriverti all’APP Zonzers e seguire le nostre Avventure da lì, seguirci su instagram per tutte le informazioni più aggiornate oppure contattare Annalisa (la trovi presso il coro) alla Messa della Domenica (ore 19) di San Vitale.

Partecipa al prossimo Walk & Meet del Poggeschi!

La partecipazione è gratuita, è richiesto pranzo al sacco. Per questioni organizzative chiediamo a chi volesse partecipare di contattarci, in modo da poterci organizzare meglio:

Compila il form qui sotto per farci sapere che parteciperai al prossimo walk&meet:

Dai un’occhiata 👁️ https://zonzers.com/adventure/1761/M.Adone%20sulla%20Via%20degli%20Dei.%20Spiritualit%C3%A0%20e%20Condivisione!